Reclamo N° 99505

Antonio
16 Maggio 2018
Ogni giorno mi arriva da Intesa Sanpaolo che non è la mia banca quanto segue: Gentile [email protected], Tuoi acquisti * Dettagli di pagamento * Importo: €950 Spectrocoin Bitcoin London ID transazione: 5C53687F7327933R Perchè il pagamento è stato effettuato da un indirizzo ip straniero, abbiamo messo il 5C53687F7327933R ID transazione in attesa. Per annullare questo pagamento, segui il link qui sotto: Annullare la transazione ID 5C53687F7327933R * NOTA: se non si compila il modulo di cancellazione entro 24 ore, il pagamento sarà completato Id e-mail: GS 953 BFQQJROJBKUDWWNPHRMYRDELXQECRRTIWCNBWC Cosa devo Fare? Grazie per il Vostro supporto Antonio Satta
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239