Reclamo N° 313772
Alessandra
26 Novembre 2023
Passaggio a IsyBank comunicato via app il 29.09.23, da un conto che sarebbe rimasto gratis a vita e con dei vantaggi assurdi riguardo il prelievo/deposito e le spese sulle commissioni. Ho fatto una telefonata per capire cosa sarebbe successo e l’operatore al telefono mi comunica che non ci sarebbe stato nulla da fare, che sarei entrata a far parte di IsyBank a Marzo e mi rassicura che il contratto sarebbe rimasto lo stesso, semplicemente avrei perso referenti in banche fisiche. Ad oggi è uscita la possibilità di fare di nuovo una telefonata per negare il proprio consenso al passaggio ad IsyBank, ma la chiamata non è registrata e non lascia tracce, quindi compilo questo modulo di reclamo per lasciare la mia testimonianza scritta da qualche parte.
Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18