Reclamo N° 309213

Vicio
03 Ottobre 2023
passaggio ad IsyBank da un conto corrente 0TONDO (che aveva dei vantaggi unici). avviso di passaggio comunicato il 29 settembre, domenica 1 è stato impossibile recarsi in banca nè ho potuto prenotare un appuntamento perchè il mio gestore non sapeva neanche di essere gestore, chiamo il numero verde che mi dice posso soltanto disdire recandomi in banca. Per impegni lavorativi mi sono recato oggi 3, ed in banca mi dicono che devo parlare con il direttore (che non si presenterà). Riesco a comunicare con la vide-direttore che mi fa presente che in filiale non si può fare nulla ma solo per telefono. Chiamo e mi dicono che posso soltanto chiudere il conto. Adesso il SILENZIO-ASSENSO, senza firmare un contratto, è una prassi legale?
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239