Reclamo N° 309716

Katia
07 Ottobre 2023
Passaggio ad Isybank per mancata riuscita di contatto con la banca nei tempi necessari per il recesso...ho provato a contattare per evitare il passaggio tra l'altro dato per tacito assenso senza manco una firma sul contratto (cosa inammissibile a mio avviso, parlando soprattutto di soldi), visto che il mio conto è ancora in migrazione sino al 16 marzo e mi è stato detto che non è possibile fare nulla...contando anche che io avevo un conto under 35 con vari sgravi che ora perderei per trovarmi un conto con spese di 10€ al mese...cosa veramente fuori da ogni logica visto che molti servizi che ora ho e che verranno persi con il passaggio... L'unica soluzione a questo punto è chiudere il conto?
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239