Reclamo N° 309928
Erika
09 Ottobre 2023
Passaggio ad Isybank per mancata riuscita di contatto con la banca nei tempi necessari per il recesso...ho provato a contattare per evitare il passaggio tra l'altro dato per tacito assenso senza manco una firma sul contratto (cosa inammissibile a mio avviso, parlando soprattutto di soldi), visto che il mio conto è ancora in migrazione sino al 14 marzo e mi è stato detto che non è possibile fare nulla fino alla migrazione a isybank e poi successivamente chiudere il conto (a quale costo!?) e riaprirne uno in intesa ...contando anche che io avevo un conto under 35 con vari sgravi che ora perderei per trovarmi un conto con spese di 9,90 € al mese...cosa veramente fuori da ogni logica visto che molti servizi che ora ho e che verranno persi con il passaggio... sono davvero amareggiata da questa situazione , è una presa in giro. A questo punto cosa faccio? Chiudo il conto?
Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18