Reclamo N° 138285

Simona
31 Gennaio 2019
Premetto che non è un problema "solo" personale, ma un provvedimento lesivamente discriminatorio imposto dalle banche : in base a una presunta direttiva europea per la sicurezza: per cui, a partire da 4 maggio, i correntisti on line saranno privati della chiavetta personale di plastica ora necessaria per entrare nel loro sito on line, e che permetteva di servirsi comodamente e sicurissimamente da casa tramite PC, mentre in futuro vi potranno accedere soltanto o munendosi di SMARTPHONE, e allora è GRATIS , o tramite CELLULARE e allora sarà A PAGAMENTO =10 euro annuale + un costo per qualsiasi SMS ricevuto: una vera vessazione per gli anziani come me che: 1) essendo poco mobili dello smartphone non sanno che farsene, e che 2) hanno difficoltà serie a digitare, a causa di problemi visivi e motori. Come è strombazzato ovunque gli anziani sono una grossa fetta di popolazione...ma ai "banchieri che gliene f.....
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239