Reclamo N° 141429
Giovanni
25 Febbraio 2019
Qualche giorno fa ho cercato di effettuare un pagamento bancomat che però è stato rifiutato.
Allo sportello di una succursale il terminale mi riporta "tessera annullata".
Dopo quasi un'ora passata al call center dell'Istituto riesco ad ottenere due informazioni:
-non si capisce il motivo del blocco
-il blocco è stato richiesto dalla mia filiale e bisogna recarvisi personalmente per avere maggiori informazioni e lo sblocco.
Essendo senza contanti e con bancomat bloccato mi vedo costretto ad annullare gli appuntamenti in trasferta del giorno dopo e recarmi in filiale.
Dopo mezz'ora allo sportello ottengo:
-di non sapere chi e per quale motivo ha richiesto il blocco del mio bancomat,
-di ottenere lo sblocco della carta,
-di lasciare un messaggio urgente al responsabile clienti che sarebbe tornato in ufficio solo oggi.
Dato il danno economico legato alla interruzione della mia attività professionale che ho subito a causa del disservizio, chiedo se ci sono gli estremi ed eventualmente quali sono le modalità per
- richiedere un risarcimento,
- chiudere il conto senza spese.
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