Reclamo N° 141429

Giovanni
25 Febbraio 2019
Qualche giorno fa ho cercato di effettuare un pagamento bancomat che però è stato rifiutato. Allo sportello di una succursale il terminale mi riporta "tessera annullata". Dopo quasi un'ora passata al call center dell'Istituto riesco ad ottenere due informazioni: -non si capisce il motivo del blocco -il blocco è stato richiesto dalla mia filiale e bisogna recarvisi personalmente per avere maggiori informazioni e lo sblocco. Essendo senza contanti e con bancomat bloccato mi vedo costretto ad annullare gli appuntamenti in trasferta del giorno dopo e recarmi in filiale. Dopo mezz'ora allo sportello ottengo: -di non sapere chi e per quale motivo ha richiesto il blocco del mio bancomat, -di ottenere lo sblocco della carta, -di lasciare un messaggio urgente al responsabile clienti che sarebbe tornato in ufficio solo oggi. Dato il danno economico legato alla interruzione della mia attività professionale che ho subito a causa del disservizio, chiedo se ci sono gli estremi ed eventualmente quali sono le modalità per - richiedere un risarcimento, - chiudere il conto senza spese.
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