Reclamo N° 309881

Veronica
09 Ottobre 2023
Rientro anche io nei clienti trasferiti senza nessun consenso firmato (il tacito assenso quando si lavora con i risparmi delle persone NON DEVE ESISTERE) alla nuova piattaforma online Isybank, ovviamente me ne sono accorta fuori tempo massimo come la maggior parte delle persone. Mi sono rivolta al numero verde della piattaforma e non hanno saputo rispondere alla metà delle semplici domande fatte invitandomi a rivolgermi alla mia filiale Intesa. La filiale ha risposto che avrei trovato tutte le informazioni nella mail inviatami all'App e di rivolgermi per qualsiasi dubbio al numero verde della piattaforma. Dopo aver spiegato di averlo già fatto e avere riportato quanto dettomi mi è stata fatta un risata di sufficienza e alla fine dietro mia insistenza mi hanno dato un appuntamento nella giornata di domani facendomi intendere che alla fine si tratta di una perdita di tempo per me e per la persona che dovrò incontrare. Seguiranno aggiornamenti, per ora dico solo che dovrebbero vergognarsi.
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