Reclamo N° 247449
Franco
08 Ottobre 2021
Risiedo all'estero e ho dovuto cambiare numero del cellulare.
Il problema che per operare con l'internet banking di Intesa Sanpaolo la banca deve inviare un codice via sms per poter operare.Il giorno 5 corrente mese ho informato il gestore della mia filiale,inviando la documentazione richiesta via e-mail allo stesso,per poter ottenere la certificazione del nuovo numero del cellulare per poter operare via internet banking.Sono passati gia 3 giorni e non ho avuto ancora nessun riscontro da parte della banca,nonostante essere entrato in contatto con l'assistenza di Intesa Sanpaolo e il gestore della mia filiale per informarli della mia impossiblitá di operare.Dovevo e devo fare operazioni importanti,di cui sono stato impossibilitato ad eseguire,Chiedo un parere sulla situazione che con certezza andrá avanti ancora per vari giorni.Voglio segnalare l'inadeguatezza e inefficienza della banca che mi lascia in una situazione di difficoltá oggettiva
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