Reclamo N° 273423
Massimo
09 Luglio 2022
Roma 09 /07 /2022
Egr. Sig.ri. Vi invio la presente per significarvi quanto è accaduto, alla mia persona, per un vostro deprecabile disservizio, e/o errore grave:
da feb.22, l’INPS, ha stato rifiutato il mio Mod. ISE, utilizzabile per ottenere tutti i benefici per i cittadini che hanno un reddito minimo, poiché risultano a mio nome oltre 10 conti correnti intestati alla mia persona, presso il vostro Istituto. NON ho Mai avuto rapporti con la vostra banca; ero correntista nel 2017 di Veneto Banca.
Da diversi mersi, ho allacciato con il v/s servizio clienti uno scambio di e-mail, con il v/s Sig. Lima Espinosa, al quale ho inviato tutta la documentazione relativa alla mia posizione personale.
Mi è stato detto che avrebbe provveduto a risolvere il problema, dopo circa due mesi, non avendo ricevuto, alcuna risposta, ho contattato telefonicamente Lima Espinosa, il quale asserisce che i conti addebitati alla mia persona sono “conti tecnici” interni e quindi non può fare nulla; mi ha detto: si rivolga alla sezione “ reclami del sito aziendale”
Vivo di pensione sociale, quindi tutti benefici che avrei potuto ottenere, e avere di un importante, contributo finanziario, ( reddito di cittadinanza, bonus sociale casa, una tantum di luglio, agevolazioni sui contratti energetici della casa etc) mi sono negati perché l’agenzia dell’entrate, ricevendo dal v/s centro contabile, la mia errata situazione, con i conti aperti, anche per pochi giorni, non rilascia il benestare all’INPS per un I S E che mi permetta di ottenere ciò che mi spetta.
Ritengo inqualificabile la risposta ricevuta dal v/s Lima Espinosa, lavarsi le mani, dopo oltre due mesi di tempo e di mancate risposte; mi auguro che scrivendo alla v/sezione “ reclami” riceva una risposta
esaustiva alla mia richiesta di soluzione, di questo caso increscioso in cui sono capitato.
Non vorrei essere costretto a forme di protesta, che non mi sono proprie, ma ritengo che nel caso non risolviate in fretta, tale situazione incresciosa, non mi veda costretto ad incatenarmi presso la vostra sede di Roma, via del Corso.
Naturalmente, tutti i benefici economici e personali persi, in questi mesi e prossimi,come potrò riottenerli?
In attesa di una vostra cortese e sollecita risposta, distinti saluti
Massimo Borza
Ce. 331 46 45 300
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