Reclamo N° 312123

Antonio
05 Novembre 2023
Salve, anche io come quasi tutti, ho sottovalutato la comunicazione arrivata via App del passaggio a Isybank, anche perché tale comunicazione è stata data con lo stesso canale con il quale arrivano una miriade di comunicazioni inutili. Mia figlia e a marzo anche io, è passata forzosamente ad IsyBank, con le modalità scorrette che ormai noi tutti correntisti di Banca IntesaSanpaolo conosciamo bene. Recandomi in filiale per esprimere, educatamente, il mio disappunto per questo passaggio che non consentirà più di gestire il conto da PC ma esclusivamente da uno schermo di cellulare dalle dimensioni di pochi centimetri dal quale e facile commettere errori, per non parlare poi del cambio di IBAN, sono stato sostanzialmente buttato fuori dalla filiale dicendomi che ormai la decisione è stata presa e non c'è nulla da fare considerato che non ho espresso il diniego entro i termini stabiliti e che l'unica soluzione é chiudere il conto e riaprirne un'atro (ovviamente in un'altra banca aggiungo io). Ma ci rendiamo conto di cosa significa, solo per fare un esempio ma ne potrei fare 1000, pagare un F24 dal cellulare? probabilmente sarò vecchio o BOOMER come dicono i giovani, ma azzerare i rapporti umani e chiedere a tutti di essere "smart" mi sembra una follia. Ma se ho una scadenza improrogabile e mi si guasta o perdo il telefono a chi mi rivolgo? mi auguro che Banca IntesaSanpaolo torni sui suoi passi altrimenti sarò costretto a cambiare banca.
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