Reclamo N° 312946
Vincenzo
15 Novembre 2023
Salve da questa estate periodicamente ricevevo mail da intesa san paolo che a breve avrei dovuto iniziare a operare attraverso un'altra app isybank ,sinceramente dal tipo di mail che ricevevo sembrava semplicemente un cambio di utilizzo di app e non assolutamente un cambio di banca con tutti i relativi disagi.
Per tanto il mio ultimo termine per il rifiuto del passaggio (mai espressamente specificato fosse possibile ed entro quando) era il 30/9/2023,dopo esser avvenuto questo cambio inizio a capire quali sono le reali differenze prima mascherate,ovvero un home banking assente,obbligo di fare ogni qualsiasi movimento da cellulare e come ciliegina sulla torta ben 3 euro e passa di commissioni mensili,cosa al quanto sgradevole in quanto io prima in banca avevo un conto senza alcun costo se non quello dei bonifci (che eseguivo raramente).Notate tutte queste differenze mi reco in filiale dal direttore che mi liquida semplicemente dicendo di continuare a provare che magari mi abituo a questa operatività e purtroppo nella mia banca ero l'unico caso in cui il passaggio mi era sconvenuto.
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