Reclamo N° 236941

Alex
04 Giugno 2021
Salve, dall'inizio di quest'anno il mio mutuo che avevo in UBI Banca è passato a Intesa Sanpaolo poichè vi è stata una fusione e Intesa ha assorbito UBI. Da quel momento il mio mutuo non è stato più prelevato dal mio conto corrente e mi sono interessato subito del problema; Intesa Sanpaolo mi ha mandato comunicazione che ne erano al corrente e che presto una filiale si sarebbe messa in contatto con me per regolarizzare la situazione e che io non avrei pagato la mora scaturita. Sono passati 3 mesi dove non viene ancora prelevato il mio importo del mutuo e che non ho risposte; l'unica e ultima che mi hanno inviato mi richiedeva di saldare le rate con l'aggiunta della more (circa 40€); se non pago divento "cattivo pagatore". A me sembra un ricatto bello e buono a fronte di una comunicazione inviatami non rispettata da un Istituto di credito. Molti utenti come me sono nella stessa situazione. Che si può fare?
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239