Reclamo N° 236941
Alex
04 Giugno 2021
Salve, dall'inizio di quest'anno il mio mutuo che avevo in UBI Banca è passato a Intesa Sanpaolo poichè vi è stata una fusione e Intesa ha assorbito UBI. Da quel momento il mio mutuo non è stato più prelevato dal mio conto corrente e mi sono interessato subito del problema; Intesa Sanpaolo mi ha mandato comunicazione che ne erano al corrente e che presto una filiale si sarebbe messa in contatto con me per regolarizzare la situazione e che io non avrei pagato la mora scaturita. Sono passati 3 mesi dove non viene ancora prelevato il mio importo del mutuo e che non ho risposte; l'unica e ultima che mi hanno inviato mi richiedeva di saldare le rate con l'aggiunta della more (circa 40€); se non pago divento "cattivo pagatore". A me sembra un ricatto bello e buono a fronte di una comunicazione inviatami non rispettata da un Istituto di credito. Molti utenti come me sono nella stessa situazione. Che si può fare?
Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18