Reclamo N° 262513

Vito
12 Marzo 2022
salve , ha iniziato appena una settimana fa ,proprietario di una carta prepagata superflah che ha sempre funzionato bene ,poi non riuscivo a comprare on line ,(messaggio la banca non autorizzava la transazione)sia in filiale a venaria Reale che con il numero verde non siamo riusciti a trovare la soluzione, la banca mi cambia la carta da superflash a prepagata Flash, cerco di fare la carta virtuale dal pc, si blocca dicendomi di concludere con l'app cell. abbiamo costatato con il personale della banca in sede, adesso faccio tutte le mie spese pagando con la carta prepagata, e non mi vengono memorizzate sull'app sul pc invece li vedo, chiamo il numero verde per la segnalazione e dopo tante prove non mi anno dato la soluzione, io mi chiedo è stata aggiornata l'app per avere tutto sotto controllo ma non è così era meglio prima, comunque sull'app attualmente vedo solo il resoconto del mio conto corrente il qualsiasi pagina ,sul pc vedo sia l'uno che l'altro. Fatemi sapere che qualcuno almeno dia una soluzione.
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239