Reclamo N° 310222

Gabriella
12 Ottobre 2023
Salve, ho già scritto un reclamo ad Intesa Sanpaolo riguardo la migrazione forzata ad Isybank senza un esplicito consenso. Credo sia presto per una risposta che attendo.... Intanto fra pochi giorni mi ritroverò mio malgrado in Isybank. Quello che mi chiedo è se oltre alla discutibile procedura non si ravvisi una discriminazione nei confronti di una fetta di clienti soggetta alla migrazione rispetto a chi non è stato coinvolto. Discriminazione che di fatto priva della possibilità di usufruire di servizi non disponibili in Isybank (per esempio il fatto che magari non abbia chiesto un prestito non vuol dire che non mi interessasse il servizio. Ho scelto il mio conto anche perchè lo consentiva e così per altri servizi tipo carta di credito ecc). Aggiungo che in termini di costi fissi di tenuta del conto non traggo vantaggi poichè il mio era uno zerotondo (impossibile da ritrovare in qualsiasi nuova apertura di conto) cui solo da poco veniva addebitato un costo mensile della carta. Io credo siano stati violati troppi principi di tutela dei consumatori in questa operazione!
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