Reclamo N° 226049

Francesco
18 Febbraio 2021
Salve, ho un dibbuio dettato dall'inesperienza e non so cosa fare. Ho richiesto un mutuo ad intesa sanpaolo, la pratica ha avuto esito positivo (comunicatomi tramite messaggio) ma non ho mai ricevuto il PIES. Persone a me vicine mi dicono che non è normale, mentre la banca afferma che PRIMA deve avere la data di stipula col notaio e POI può generare il PIES. Se la data di stipula (come in questo caso) sforasse nel mese di marzo, allora si dovrebbero aspettare i nuovi tassi e applicare quelli. Vorrei sapere se tutto ciò corrisponde alla prassi o meno
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239