Reclamo N° 221143

Guido
08 Gennaio 2021
Salve, il 22 dicembre 2020 ho inviato una lettera tramite corriere utilizzando i servizi on line sul sito spediamo.it. La spedizione risulta consegnata e firmata il giorno 28 dicembre 2020, ma il problema è che il destinatario non ha mai ricevuto niente. Ho provato a contattare il supporto di spediamo.it, che ha fornito le stesse indicazioni presenti sul sito del corriere (poste italiane - sda), e su ulteriore sollecito ha chiesto altre informazioni per ulteriori verifiche. Ad oggi non ho ancora avuto risposta su che fine abbia fatto la spedizione. Il che mi è costato l'onere di effettuare una nuova spedizione e disagi per la perdita di tempo. Faccio presente che nella busta erano presenti degli stampati importanti in cui erano presenti anche dati personali. Vorrei chiedervi assistenza per capire cosa è successo ed avere un rimborso per il servizio non usufruito. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239