Reclamo N° 310060

Yuxiang
11 Ottobre 2023
Salve, io come molte altre persone ho reallizzato che venivo trasferito in un'altra banca senza il mio consenso e automaticamente solo oggi giorno in cui non e' piu possibile in nessun modo annullare la procedura, tranne che chiudento il conto e aprendone uno nuovo con tutti i problemi che comporta, come sia possibile che Io posso essere trasferito in un'altra banca senza nessunissima firma o conferma con chiamata registrare essere trasferito in un'altra banca e mentre per tornare in dietro o annullare io debba fare 30 firme e aprire un conto nuovo? data 11.10.2023 il MINIMO che dovrebbe fare intesa san paolo sarebbe far si che chiunque voglia possa tornare indietro schiaccianto 1 tasto dalla appliccazione con tutti i benefici ecc. del vecchio conto, e comunque una comunicazione del genere non deve essere fatta in questo modo, il modo giusto sarebbe chiamare il cliente interessatto e chiedere se vuole o meno e se non risponde e' un NO non un SI, Grazie mille e buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239