Reclamo N° 140733

Luigi
20 Febbraio 2019
Salve, o-key smart obbligatorio, altro balzello al conto corrente,le chiavette che generano i codici vengono dismesse; bene anzi male, ora mettono disposizione O-Key Smart che altro non è una app per smartphone ! Chi non ha uno smartphone, gli viene messo a disposizione l'invio di un sms a pagamento circa 1 €uro, ma il canone costa 10€uro annui ; ma qui cade l'asino se uno entra in home banking ci vuole in sms, poi altri sms per ogni operazione ! La soluzione sarebbe un app gestibile a pc. Si parla di sicurezza non è vero, se uno perde lo smartphone e lo stesso viene ritrovato da un mele intenzionato che sa sbloccarlo o se lo fa sbloccare se ne vedrebbero delle belle ! Ho esposto la questione solo per chiedervi se ne sapete qualcosa su questo mal comportamento delle banche !! Mi fermo in attesa di un vs. riscontro porgo cordiali saluti luigi
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239