Reclamo N° 260624
Fabio
18 Febbraio 2022
salve, per sbaglio mi hanno cancellato un conto correte in banca con tutti problemi derivati(pagamenti per mutuo macchina ed utenze casa, sono stati bloccati per qualche tempo) mi hanno riaperto subito un altro conto, ma con il conto vecchio avevo delle agevolazioni che ora non ho, cioè pagavo pochissimo delle spese conta, mi hanno detto che mi avrebbero rimborso a fine anno la differenza, cosa che non è avvenuta. Dopo mio continuo sollecito, non ho ricevuto nessuna risposta. Intanto io nel periodo che il conto è stato annullato ho ricevuto dei reclami per non avvenuto pagamento in quanto il conto non risultava abilitato. ho dovuto mandare telegrammi e fax per ripristinare il tutto. Chiedo ora danni ricevuti per questo l'oro errore da quantificare in denaro. La banca in questione è Banca intesa. Attendo vs. genti le riscontro in merito.
Grazie mille!
Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18