Reclamo N° 151354

Simone
22 Maggio 2019
Salve vi contatto perché l'anno scorso Vi ho contattato per un problema con una carta del gruppo Sanpaolo ricaricabile avevo fatto la segnalazione perché praticamente usando la distributori automatici c'è un trattenimento di una somma che massima di €100 che non restituiscono immediatamente ma solamente dopo qualche giorno allora volevo chiederle possono farlo oppure no io avevo scritto una mail anche l'anno scorso Dove appunto parlavo di questo non ho avuto risposta ho dovuto cambiare la mail Comunque stavo aspettando è questo è il nuovo indirizzo dove ho lasciato il mio mi hai dato sopra mi chiedo cortesemente se si può fare qualcosa contattatemi vi ringrazio la carta rilasciata dalla banca e del gruppo MasterCard non so se qualche d'un altro Cioè costo Si è accorto facendo immediatamente l'estratto conto dopo la benzina Grazie buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239