Reclamo N° 269577

Ezio
25 Maggio 2022
Salve , voglio segnalare uno dei tanti disservizi in banca intesa filiale di Vazzola provincia di treviso. Mi è mancato mio papà. Aveva un conto Azienda a Vazzola. Sono andato in filiale 10 giorni fa , ho portato la documentazione che mi avevano richiesto , prima ad una persona e poi ad un'altra. La responsabile era una terza che avovo contatti telefonici non in sede. Ad oggi ho chiamato per avere infirmazioni e la responsabile Paola Campodallorto mi dice che mancano documenti. Io ho consegnato tutto quello che mi hanno chiesto. Non ho mai trovato così tanti problemi e passaparola come in questa banca. È una vergogna , io ho il notaio che aspetta la documentazione del conto per la successione. Trovo il personale impreparato , non segue le pratiche se non chiamo io per avere informazioni. Allo sportello per fare un prelievo passano ore per computer che sono lenti , linea non funzionante , bisogna ritornare....uno schifo....
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239