Reclamo N° 311957

Alessio
02 Novembre 2023
Scopro anche io di essere tra le persone che "unilateralmente" passeranno a Isybank da Intesa San Paolo. Le comunicazioni sono arrivate solo ed esclusivamente tramite l'app per cellulare assieme a decine e decine di altre notifiche generiche, senza che fosse resa evidente l'importanza della missiva. Non tutti aprono l'app ogni giorno o ogni mese. Oggi ho provato di avere spiegazioni presso lo sportello della mia filiale per decidere di "NON ACCETTARE" queste condizioni che saranno in vigore a partire dal 14 Marzo 2024. Mi è stato detto che il tempo massimo era fissato al 30 settembre... L'ultima comunicazione (L'unica notificata come "importante") è arrivata, guarda caso, il 29 settembre. Il giorno prima della scadenza e, ovviamente, non l'ho letta in tempo. Direi che l'unica alternativa è cambiare banca.
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239