Reclamo N° 309376

Antonio
04 Ottobre 2023
Scopro solo ieri sera che migrerò a Isybank. Purtroppo sono fuori dai termini per decidere di rimanere in Intesa. Mi sono recato in banca chiedendo di poter aprire un nuovo conto con l'agevolazione under 40 prevista dalla carta giovani nazionale ma mi hanno detto che data la profilazione presente nel sistema non posso aprire un nuovo conto a mio nome. Non so se questa cosa sia vera. In ogni caso il personale della filiale non aveva le idee chiare nemmeno su cosa succede ai pagamenti in entrata sul mio vecchio IBAN, se li riverseranno automaticamente oppure devo fare io qualcosa. La scusante è stata "Non conosciamo ancora le dinamiche di Isybank". Comunque comunicazione vergognosa! una misera notifica passata in sordina. Non mi aspettavo un qualcosa del genere da una banca come Intesa San Paolo.
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239