Reclamo N° 100552
Pietro
24 Maggio 2018
Scrivo per conto di mia Madre. In sintesi circa 6/7 anni fa mia mamma ha fatto un mutuo vitalizio di c.a 25mila €, inconsapevole di cosa effettivamente stesse firmando. Ad oggi, il prestito è diventato di oltre 70mila €, la banca che lo ha finanziato credo non esista più e il debito è stato acquisito dal Gruppo San Paolo. chieste info presso l'istituto, ci viene riferito che non si può fare niente. Noi figli siamo parecchio preoccupati perchè nostra mamma , rimasta vedova, rischia di perdere la casa, e noi oggi vorremmo mettere un punto fermo, bloccando il vitalizio econvertendolo al caso in un prestito fisso dove pagheremo delle rate per l'estinzione. Chiedo il vostro supporto per verificare se l'operazione è ancora sostenibile, visti gli altissimi tassi applicati, e comunque un aiuto per bloccare l'operazione ed estinguere con una rateizzazione il debito sino ad ora accumulato. Grazie
Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18