Reclamo N° 228296
Marisa
09 Marzo 2021
scrivo perché il 25/01/21 ho subito una truffa con prelievo improprio dal mio conto corrente.
Ho ricevuto un sms dal numero della mia banca IntesaSanPaolo che mi indicava un link e subito dopo una telefonata da un fasullo "operatore della banca". Mi è stato prelevato dal conto € 1376
Allego link sulla truffa avvenuta a moltissimi correntisti come me della stessa banca: https://www.veneziatoday.it/cronaca/truffa-sms-intesa-san-paolo-venezia.html
Ho fatto denuncia e il disconoscimento ma è stato rifiutato senza addurre motivazioni dalla mia filiale di Milano
Sono preoccupata per la sicurezza del sistema bancario ItesaSanPaolo perché il mio numero di telefono è stato fornito dai loro sistemi non tutelando i nostri conti correnti.
Vorrei la restituzione dell'importo indebitamente sottratto e una garanzia di sicurezza della banca
Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18