Reclamo N° 149518

Marco
06 Maggio 2019
Secondo problema con IntesaSP della giornata. Non cerco opinioni da unione Consumatori che mi ha già risposto al precedente messaggio: "il caso che ci segnala esula dalle nostre competenze" (??!!). Intesa giustifica il rifiuto di operazioni di DISINVESTIMENTO tramite i canali online dicendo che il questionario MIFID è scaduto. Guarda caso la compilazione di detto questionario tramite il sito non funziona. Dopo una lunga telefonata, e numerosi controlli, l'operatrice dello sportello online telefonico dice che aprirà una procedura per segnalare il problema. A me rimane un sospetto: possibile che la banca possa bloccare l'operatività in autonomia dei clienti tramite i canali telematici accampando scuse? Le associazioni dei consumatori possono fare qualcosa?
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239