Reclamo N° 310653

Maurizio
18 Ottobre 2023
segnalo il comportamento non corretto Intesa san paolo poco trasparente per la migrazione del conto in isybak primis il periodo della comunicazione del 19 luglio sotto il periodo festivo non visibile negli avvisi ma nel archivio, secondo il mio punto di vista doveva essere ben visibile in applicazione fino alla decorrenza dei termini. in secondo luogo una comunicazione cosi importante avendo una filiale andava comunicata tramite una lettera postale o un sms un email ecc piu facile da interpretare. reclamo anche in modo di selezionare le persone per la migrazione. terzo e una banca digitale chi non uno smartphone come può operare via web non e possibile , ho già presentato un reclamo via pec ma senza risposta . ritengo doveroso avere delle alternative in merito ma sembra la banca intesa abbia bloccato qualsiasi tipo di possibilità con il mal contento generale di stare in una banca senza il proprio volere . Essendo un libero professionista cambiare banca e davvero un problema serio vorrei rimanere con lo stesso iban bancario
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