Reclamo N° 310170

Anna
11 Ottobre 2023
Segnalo la mia "obbligata" migrazione a Isybank, con comunicazione poco chiara del 19 luglio 2023, a cui avrei dovuto negare il consenso entro il 30 Settembre 2023, considerando che l'unica via di informazione riguardo questa situazione è stata tramite app su Intesa San Paolo in pieno periodo estivo ( quindi mi sembra di capire che la maggior parte dei clienti non l'abbia vista ). Ho preso visione di questa informativa oggi 11 Ottobre e mi sono recata in filiale per esprimere il mio diritto di recesso ma senza successo. Io in quanto cliente voglio e devo poter decidere in che banca andare. Se avessi voluto una banca online non avrei scelto Intesa San Paolo e non accetto il fatto di essere costretta a fare questo passaggio contro il mio consenso, perché io il consenso non l'ho dato! Per cui chiedo che venga rivisto questo aspetto, che venga riaperta una piattaforma per confermare o meno il passaggio, altrimenti cambio volentieri banca! Ma almeno ho la possibilità di sceglierla!
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