Reclamo N° 309992

Pierpaolo
10 Ottobre 2023
Si sono permessi di cambiare conto dalla filiale fisica a quella digitale di isybank senza nessuna comunicazione o raccomandata. Hanno inviato una mail soltanto a cose fatte dicendomi che fra due settimane avrebbero attivato il nuovo conto isybank, avrei dovuto contrastare la richiesta entro il 12 settembre 2023 ma la mail di cambio conto l'ho ricevuta soltanto il 21 settembre. Una class action contro intesa san paolo mi sembra il minimo perchè non possono fare una cosa del genere senza preavviso creando non pochi problemi. Non so come funziona questo reclamo o class action quindi chiedo assistenza per proseguire o link per azioni già in corso da altre persone che come me si sono trovati in questa spiacevole situazione. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239