Reclamo N° 122823
Giovanni
04 Ottobre 2018
Sono già un vostro iscritto, in data 03/10/18 ho impostato via web banking una domiciliazione bancaria, dopo averla confermata mi sono accorto di un errore di digitazione. Ho provveduto ad annullarla nel tentativo di farne una nuova. Da quel momento sono iniziate le pene in quanto il sistema abortiva l'operazione con un errore 01BS99. Ho passato una mattinata in linea con help desk per capire che solo la filiale fisica sarebbe riuscita a risolvere il problema. Purtroppo neanche la filiale può ri inserire una domiciliazione bancaria se non cambiando i riferimenti del mandato. Ho inoltrato un regolare reclamo ad Intesa SanPaolo via PEC per evidenziare l'assurdità della procedura che non permette di visualizzare un anteprima, non permette di fare correzioni ed infine non permette di reinserire una domiciliazione ne da web ne in filiale. Mi sembra poi assurdo che un programma di web banking presenti all'utilizzatore un numero di errore senza commentarlo (sa di un programma non debuggato).Ho passato la giornata con 5 diversi operatori della filiale on line senza riuscire ad ottenere una soluzione.
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