Reclamo N° 309876

Raffaella
09 Ottobre 2023
Sono stata trasferita forzatamente in isybanc da intesa San Paolo e nn avendo ricevuto nessuna comunicazione email l'ho letto per caso nei messaggi d'archivio dopo la scadenza del 30 settembre. Mi pare poco legale e non adeguato lasciare un messaggio insieme ai soliti estratti conti e bonifici ecc così importante come un cambio radicale di banca e di servizi con un semplice silenzio assenso. Credo che oltre che fraudolenta quest'azione sia lesiva dei diritti del consumatore perché non da l'opportunità di rientrare nel piano già in essere e non ha dato un'opportuna informazione. Ho parlato 2 volte con il call center e su loro indicazione mi sono rivolta alla filiale la quale come Ponzio Pilato mi ha scaricato nel"cesso" isybanc come cliente "indesiderato". Unica alternativa rescissione contratto e cambio banca. Cosa che farò il più velocemente possibile.
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239