Reclamo N° 228214
Marco
08 Marzo 2021
Sono stato contattato da un sedicente impiegato della banca intesa il quale mi ha informato, telefonandomi sul mio telefono fisso, che la mia carta di credito era pronta per essere spedita presso la mia abitazione.
Dopo qualche minuto ho ricevuto un sms riportante un codice di attivazione. Il furfante mi ha dunque chiesto di attendere in linea e che mi avrebbe contattato sul mio telefono mobile. così è stato. Mi ha dunque chiesto di verificare aprendo il messaggio sms appena ricevuto se era leggibile. dopo questa azione mi ha fatto aprire e chiudere diverse volte la app di banca intesa ... mi sono poi accorto che dalla carta che avrei dovuto ricevere mi sono stati sottratti 4500 eur tramite prelievi e bonifici.
Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18