Reclamo N° 310865

Simone
20 Ottobre 2023
Sono stato trasferito da Intesa Sanpaolo a Isybank contro la mia volontà. Questa modifica unilaterale è avvenuta con una comunicazione molto sfuggente: la comunicazione non è finita nella sezione “avvisi” dove Intesa invia tutto ciò che è importante, ma nella sezione “archivio” dove finiscono migliaia e migliaia di notifiche, ad esempio ogni volta che si paga con POS!!! Comunicazione che quindi si è facilmente persa in mezzo a tantissime altre soprattutto se pensiamo al suo titolo fuorviante “nasce Isybank”. Sono certo che almeno nel titolo e nel modo di recapitare questo avviso, Intesa poteva essere più esplicita. Questo cambio ora mi causerà non pochi problemi
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239