Reclamo N° 310865
Simone
20 Ottobre 2023
Sono stato trasferito da Intesa Sanpaolo a Isybank contro la mia volontà. Questa modifica unilaterale è avvenuta con una comunicazione molto sfuggente: la comunicazione non è finita nella sezione “avvisi” dove Intesa invia tutto ciò che è importante, ma nella sezione “archivio” dove finiscono migliaia e migliaia di notifiche, ad esempio ogni volta che si paga con POS!!! Comunicazione che quindi si è facilmente persa in mezzo a tantissime altre soprattutto se pensiamo al suo titolo fuorviante “nasce Isybank”.
Sono certo che almeno nel titolo e nel modo di recapitare questo avviso, Intesa poteva essere più esplicita. Questo cambio ora mi causerà non pochi problemi
Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18