Reclamo N° 257373

Rosalia
20 Gennaio 2022
Sono titolare di un conto corrente con Intesa San Paolo. Nel mio patrimonio ho una assicurazione Lombarda vita mnella quale ho investito 15.000 euro. Ho verificato il valore attuale con la compagnia assicurativa ed è di circa 15.700 euro ma sun conto patrimonio della mia banca risultano circa 3.500. E' la seconda volta che succede, la prima volta mi hanno detto che era un errore tecnico ed hanno ripristinato l'errore. Oggi succede ancora e la cosa non mi convince affatto. Vi ringrazio anticipatamente se potete chiarire l'arcano. Vi informo anche che ho provato più volte a contattare telefonicamente la mia agenzia n.1 di Corso Mazzini Cosenza ma nessuno risponde al telefono da giorni. Quando è successa questa anomalia la prima volta sono stata costretta a recarmi in banca.
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239