Reclamo N° 254517
Michele pierluigi
20 Dicembre 2021
sono un cliente passato ad Intesa a seguito della fusione con UBI. in quell'occasione mi è cambiato il conto ed il relativo IBAN e assieme a tutti gli altri disagi, sono stato costretto a fare una pratica di cambio conto accredito dei miei crediti verso il GSE (conto energia) per il mio impianto fotovoltaico e la stessa mi è costata 110,00 €.
A distanza di due mesi mi dicono che hanno spostato d'ufficio il conto presso un'altra filiale in quanto la mia viene chiusa e MI HANNO CAMBIATO DI NUOVO IL CONTO ED IL RELATIVO IBAN così sarò costretto a ripetere l'ìter con il GSE che mi costerà di nuovo 110,00 €. (oltre a tutti gli altri vari disagi)
Chiedo pertanto il rimborso almeno della seconda pratica,
Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18