Reclamo N° 338641

Francesco
05 Settembre 2024
SONO UN CORRENTISTA DA 15 ANNI E NON HO MAI AVUTO PROBLEMI CON VOI. ANZI MI AVETE PURE CONCESSO UN MUTUO 2 ANNI FA. PECCATO CHE IL 1 AGOSTO PRIMO GIORNO DI FERIE MI TROVO CON LA CARTA DI CREDITO BLOCCATA SENZA AVVISO E SENZA OTTENERE PER UN PAIO DI GIORNI NESSUNA RISPOSTA DALLA BANCA O DALLA DIRETTRICE TALE SIG.RA VERGATI VALENTINA. BASTAVA UNA CHIAMATA DI AVVISO O UNA RISPOSTA ALLE MIE DOMANDE E MESSAGGI LASCITI LI SENZA RISPOSTA. ERA IL MIO PRIMO GIORNO DI VACANZA. LA SUPERFICIALITà CON LA QUALE LA FILIALE HA GESTITO LA COSA MERITA DA PARTE MIA LA CHIUSURA DEL CONTO CORRENTE. MAI AVREI PENSATO DI CHIUDERE IL CONTO MA LO FARò SICURAMENTE NEI PROSSIMI GIORNI VISTO QUANTO MI AVETE MESSO IN DIFFICOLTA' CON QUESTO BLOCCO. SALUTI FRANCESCO
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239