Reclamo N° 290157

Morena
18 Gennaio 2023
Sono una mamma di un ragazzo gravemente disabile che non è autosufficiente,la san Paolo di via Silva a Milano ma deluso,ho sempre pagato anzi mio figlio paga le spese a questa banca cosa che ai disabili..non dovrebbero chiedere ,bene io ho dovuto fare due finanziamenti x mio figlio,auto,e con Compass spese x il bagno che ho dovuto adeguare x Giuliano,arriviamo al 15 del mese è come ogni mese la diretrice se ero impossibilitata mi copriva il debito,dato che ho due entrate sicure, è arrivato il nuovo direttore..e sto mese Compass non me lo anno coperto.Ora io pago con il bollettino,ma a breve se non cambiano i metodi cambierò banca,ma riferirò anche ai giudici tutelari l'accaduto.Non trovo giusto che noi paghiamo le tasse,e i loro stipendi ed dobbiamo elemosinare per avere un aiuto e un diritto!
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239