Reclamo N° 75758

Pierluigi
12 Dicembre 2017
Spett.la Associazione, un mese fà mi sono reso conto che sul mio conto corrente mancavano dei soldi, dopo attente verifiche mi sono accordo che il rid della mia carta di credito è stato addebitato due volte, uno giorno 10 novembre (come pagamento non contabilizzato) ed il secondo 13 novembre. Ho chiamato il mio gestore che mi ha assicurato che l'addebito era solo uno, non contento chiamo il numero verde della mia banca è scopre effettivamente che c'è un blocco sul mio plafond di € 221,52 ( un doppio rid della mia carta di credito) mi rispondo o si reca in banca o attende 25 gg affinchè il blocco si annulli. Chiamo subito il mio gestore (in banca) anche lei verifica questa discrepanza mi richiama e mi conferma che non possono fare nulla, che è colpa della società di carta credito che ha inviato due mandati, confermandomi che neanche il Direttore è in grado di eliminare il blocco. Bene!!! dopo 30 gg di telefonate la società della carta di credito mi conferma per l'ennesima volta che è stato inviato un solo mandato sul mio conto corrente. Ieri giorno 11 dicembre avviene il nuovo addebito della mia carta di credito per un importo di € 165,00 è la mia banca rimanda indietro per mancanza di disponibilità sul conto poichè giorno 13 novembre hanno pagato alla carta € 221,52 ed effettuato un blocco di altre € 221,52. Adirato chiamo la banca che mi conferma che c'è un errore del sistema di andare in filiale solo loro possono sbloccare la situazione, la filiale risponde non possiamo fare nulla e colpa della carta. Mi sono stancato ora o la carta bloccata per mancato pagamento e devo provvedere a fare urgentemente un bonifico, ma credo che sia venuto il momento di adire per vie legali. Richiedo gentilmente una vostra assistenza
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