Reclamo N° 335107

Enzo
19 Luglio 2024
Svolgo l'attività di commercio nel settore dei rifiuti, e da 1 gg. che il servizio INBIZ del mio ufficio è bloccato. La banca a cui ho rivolto molti reclami e solleciti mi dice che trattasi di un blocco "X73" ( blocco antifrode ) ma non si riesce ad attivare il servizio e la beffa che altre 2 aziende sono collegate a questo sistema del cavolo, in sostanza ho 3 aziende totalmente ferme. Il mio ufficio effettua giornalmente, decine di operazioni piu o meno sempre alle stese aziende con gli stessi Iban, il blocco mi crea disagio sia dal punto di vista operativo che di immagine e la situazzione piu' abberrante che mi sblolognano da un ufficio all' altro senza risolvere nulla.Assurdo
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239