Reclamo N° 310098

Giorgia
11 Ottobre 2023
TRASFERIMENTO A ISYBANK. Segnalo, come molti, la mancanza di trasparenza nelle comunicazioni di trasferimento a questa nuova banca. Credo che, per comunicazioni così importanti, non sia sufficiente un messaggio nell’Archivio dell’app, posto in cui, tra l’altro, ricevo notifiche e avvisi quotidianamente, anche per la minima azione che intraprendo. Ho dato il mio consenso per ricevere le comunicazioni in diversi modi (e-mail, SMS, pop up), eppure, non ho ricevuto nulla oltre alla comunicazione in Archivio. Trovo questa modalità scorretta e assolutamente non trasparente nei confronti dei consumatori. Soprattutto per quanto riguarda costi e servizi offerti dal nuovo contratto Isybank (non mi è ancora chiaro se avrò un bancomat fisico o meno, se e quanto pagherò i bonifici e quali servizi saranno effettivamente attivati). Dopo aver scoperto il trasferimento (dai social), ho immediatamente contattato il Servizio clienti che non ha saputo darmi informazioni precise sulla mia situazione in quanto “ogni cliente usufruisce di servizi e quindi di contratti diversi”, pertanto le informazioni che mi sono state fornite sono da considerarsi “generali”. Spero in un intervento tempestivo e adeguato da parte di chi di competenza.
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