Reclamo N° 310090

Alberta
11 Ottobre 2023
TRASFERIMENTO A ISYBANK senza adeguata comunicazione. Specifico che l'app Intesa può comunicare anche attraverso pop up e notifiche via sms, nel caso di una notizia così importante come la cessione del cliente, viene comunicato attraverso un messaggio (durante il periodo estivo) che si perde tra mille (che descrivono microoperazioni effettuate tramite l'app stessa). Dopo 23 anni da correntista, fedele alla Banca Intesa, non ho visto il suddetto messaggio e sono stata trasferita. Oltre la totale perdita di fiducia nella Banca, la modalità di comunicazione è discutibile e solleva il sospetto che abbiano agito volutamente in questo modo al fine di raggiungere l'obiettivo di trasferire il maggior numero di utenti. Cosa ne pensa l'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato?
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239