Reclamo N° 310133

Alessandro
11 Ottobre 2023
TRASFERIMENTO DA INTESA SAN PAOLO A ISYBANK. Credo che ad Intesa non interessi avere molti clienti, perchè per come si sta comportando ne perderà molti, compreso me. Segnalo la mancanza di trasparenza nelle comunicazioni di trasferimento a questa nuova banca. Credo che, per comunicazioni così importanti, non sia sufficiente un messaggio nell’Archivio dell’app, posto in cui, tra l’altro, ricevo notifiche e avvisi quotidianamente, anche per la minima azione che intraprendo. Ho dato il mio consenso per ricevere le comunicazioni in diversi modi (e-mail, SMS, pop up), eppure, non ho ricevuto nulla oltre alla comunicazione in Archivio. Trovo questa modalità scorretta e assolutamente non trasparente nei confronti dei consumatori. Soprattutto per quanto riguarda costi e servizi offerti dal nuovo contratto Isybank (non mi è ancora chiaro se avrò un bancomat fisico o meno, se e quanto pagherò i bonifici e quali servizi saranno effettivamente attivati). Dopo aver scoperto il trasferimento (dai social), ho immediatamente contattato il Servizio clienti che mi ha semplicemente detto "o diventa Isybank o chiude il conto" Spero in un intervento tempestivo e adeguato da parte di chi di competenza.
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