Reclamo N° 309246

Pinko
03 Ottobre 2023
Trentanni di rapporto, buttati all'aria dall'incompetenza. Aperti tre conto correnti, uno a mio nome, poi per l'azienda per cui lavoravo, e lì soldini a gogo', poi per un'altra società, poi garanzie in buoni poliennali. Trentanni. Ad Intesa ho subito, solo di recente, anche un phishing, a dire il vero, completamente rimborsato, ma la carta, che non è mai arrivata, me la avevano imposta loro. A conti fatti...vanno via. Mi spiace per i neodipendenti. Ma il rapporto umano è andato verso lo zero. L'INTESA NON C'E PIU'
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239