Reclamo N° 55513

Emanuele
21 Luglio 2017
Vi contatto perche la suddetta banca quando mi trovo allestero se effettuo un prelevamento con il bancomat, finche non viene contabilizzata l operazione mi addebita il doppio prelevato, creandomi vari problemi. Se ho 600 euro sul conto la banca me ne addebita 1200. Se invece effettuo prelevamenti con carta di credito o ricaricabile, anche se prelevo 200 euro ed ho una disponibilita di 1550 euro, la carta si azzera fino al giorno dopo, Sono anni che chiedo spiegazioni ma purtroppo nessuno e' in grado di fornirmele. Questa e disonesta' da parte dell istituto bancario.
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239