Reclamo N° 307101
Antonio
08 Settembre 2023
Vorrei segnalarvi una pratica a mio avviso scorretta di Intesa San Paolo. Lo scorso luglio molti clienti hanno ricevuto un avviso di "Trasferimento dei rapporti a Isybank", la nuova banca digitale di Intesa San Paolo, in modo unilaterale. Il problema è che questa modifica è stata decisa in base, a detta loro, "al fatto che si è giovani e che quindi non si ha bisogno di una filiale fisica". In più la comunicazione è stata effettuata tramite l'invio di un semplice documento nella area riservata della home banking, confondendosi tra le molteplici comunicazioni che arrivano tutti i giorni. La cosa ancora più grave è che il cliente dovrebbe esplicitamente chiamare in filiale per tornare al vecchio conto e che Isybank, essendo ancora acerba, non ha alcune funzioni basilari come il blocco degli addebiti diretti, la modifica dei massimali delle carte, l'invio digitale delle denunce di smarrimento ecc
Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18