Bacheca segnalazioniIren
Leggi tutti i reclami inviati per Iren
Franco
A causa di consumi anomali dovuti a perdita nella tubazione interrata da contatore ad abitazione, individuata e risol... Leggi tutto
25 Agosto 2021
Marta
Buongiorno, in data 30 aprile ho chiamato lo sportello clienti Iren (dopo aver inviato una richiesta online senza ave... Leggi tutto
19 Maggio 2021
Bartucci
Ho ricevuto al 31 gennaio 2021 una bolletta riportante un consumo d'acqua anomalo per l'importo di € 4.673,52.
La ... Leggi tutto
03 Febbraio 2021
Sandro
Buongiorno,
Rimborso bolletta di 1593€ richiesta il 03/08 e mai ricevuto bonifico. Contattato decine di volte il c... Leggi tutto
25 Novembre 2020
Hugo
Non riesco ad orientarmi sulle bollette, non conosco se le tariffe applicate corrispondono a quelle concordate e/o de... Leggi tutto
19 Novembre 2020
Francesca
Buonasera, a febbraio mi sono trasferita in una nuova casa con regolare contratto di locazione, purtroppo non ho pres... Leggi tutto
13 Novembre 2020
Mario
Buongiorno a settembre 2019 ho fatto una voltura acqua in una casa acquistata il 31 luglio 2019 in Valbrevenna .Mi ha... Leggi tutto
01 Ottobre 2020
Stefania
IREN, nonostante l'invio delle foto del contatore dell'acqua , continua ad inviare bollette con importi dovuti pari a... Leggi tutto
28 Settembre 2020
Annamaria
Buongiorno
La sottoscritta Catrambone Annamaria, titolare di un esercizio pubblico (bar) sito in Reggio Emilia, via... Leggi tutto
08 Settembre 2020
Walter
mi hanno fatto la sostituzione del contattore dell'acqua senza dirmelo, pertanto mi ritrovo delle bollette con cifre ... Leggi tutto
19 Agosto 2020
Raffaella
Perdita d acqua ingente dovuta a valvola sicurezza caldaia dopo passaggio idraulici x manutenzione pulizia, loro non... Leggi tutto
25 Giugno 2020
Chiara
buongiorno, una società di recupero crediti mi sollecita il pagamento di fatture relative ad acqua per gli anni 2014... Leggi tutto
28 Maggio 2020