![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Alessandra
Semplice non pago le bollette dal 2015 ora ho richiesto la rateizzazione e posso fare 7 rate la somma cui devo e di 4... Leggi tutto
14 Aprile 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Angelo
Ho già segnalato il problema del conteggio da parte di IRETI degli scaglioni di acqua a tariffa agevolata, Ricordo q... Leggi tutto
12 Marzo 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Cristina
Ho pianificato appuntamento indata 3 marzo per chiusura contratto e acqua per cambio residenza...tutto tramite telefo... Leggi tutto
12 Febbraio 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Tiziana
Buon giorno sono Tiziana Leale, abito a Genova ed ho un problema con IREN acqua. Si rappresentano di seguito i fatt... Leggi tutto
28 Gennaio 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Angelo
Buon giorno, ho notato che nelle bollete relative all'acqua, il calcolo dei m3 a tariffa ridotta che nell'ultimo anno... Leggi tutto
02 Gennaio 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Filippo
secondo quanto indicato dai sopralluoghi effettuati da Arpal nelle date 30-09-2015, 29-12-2016, 07-12-2017 e 21-03-20... Leggi tutto
26 Dicembre 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Samuele
A fine novembre ho richiesto la cessazione del servizio idrico sulla mia utenza attivata con la società. Mi è stato... Leggi tutto
16 Dicembre 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Elena
Buongiorno. Un paio di anni fa il mio comune di residenza (Viadana MN) ha deciso di cambiare il fornitore dell’acqu... Leggi tutto
16 Ottobre 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Simona
BOLLETTA DI 2400 EURO PER PERDITA OCCULTA NON RICONOSCIUTA DA IREN IN QUANTO SECONDA PERDITA PER TUBO ROTTO UTENZA DO... Leggi tutto
11 Ottobre 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Angelo
Come amministratore protempore del condominio in cui abito, ho ricevuto una bolletta per il consumo dell'acqua condom... Leggi tutto
18 Settembre 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Sandra
Buongiorno, è arrivata una bolletta dll'acqua 20 giorni dopo la data di scadenza, ma il problema vero è che è stat... Leggi tutto
06 Settembre 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Mauro
Sono un amministratore di condominio. Ho una sovrafatturazione dei consumi, ho affiancato al contatore IREN un nostro... Leggi tutto
05 Settembre 2019