Reclamo N° 293588

Simone
04 Marzo 2023
A febbraio ho ricevuto la bolletta del gas da Iren, 1600€ circa, in riferimento ai consumi di dicembre/gennaio. La loro lettura stimata del contatore è di quasi 1800 cm cubi mentre quella reale è circa 1300,ci sono ben 500cm cubi di differenza! Secondo loro io in questi due mesi avrei consumato 640y cm cubi di gas. Ho mandato 2 email di reclamo una il 24/2 e un'altra il 27/2 mi hanno risposto con una email pre impostata ma non mi hanno ancora contattato. Ma non è finita qui, il 27/2 chiamo io, mi risponde una centralinista penso, gli spiego la situazione è mi dice che a lei risulta che Iren mi ha fatto un bonifico sul conto dello stesso identico importo della bolletta! Ovviamente questo accredito non mi è mai arrivato e l'operatrice mi ha detto di mandare un'altra e-mail e spiegare questa cosa precisando che l'accredito non mi è mai artivato. Ad oggi sono ancora in attesa che Iren si degni di contattarmi per risolvere la questione.
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239