Reclamo N° 313347

Silvana
20 Novembre 2023
A maggio di quest'anno ho sottoscritto un contratto per fornitura luce , on line per una seconda casa. In fase di sottoscrizione fu ripetuto più volte che questa abitazione venina utilizzata una settimana l'anno ed avevo l'esigenza di tenere i costi fissi bassi ( mi fu detto che sarebbero stati intorno ai 15 euro mensili) . Attivato il contratto mi arrivano 3 bollette in cui non solo ci sono i canoni TV ( non previsti visto che li pago sulla mia prima casa ) ed un aserie di spese A CONSUMI ZERO con bollette rispettivamente di : euro 92,11 euro 54,92 eoro 100,08 TUTTE A CONSUMO 0kWh Prima della terza bolletta al servizio clienti è stato fatto un reclamo al quale mi fu risposto che l'errore era loro per quanto riguardava la tipologia resisente che fa addebitare i canoni TV e che era stato corretto . Non è mai stato fatto nullai canoni ci sono ancora ed in più ci sono voci di costo che con consumi pari a ZERO sono inaccettabili.
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239