Reclamo N° 313347
Silvana
20 Novembre 2023
A maggio di quest'anno ho sottoscritto un contratto per fornitura luce , on line per una seconda casa.
In fase di sottoscrizione fu ripetuto più volte che questa abitazione venina utilizzata una settimana l'anno ed avevo l'esigenza di tenere i costi fissi bassi ( mi fu detto che sarebbero stati intorno ai 15 euro mensili) .
Attivato il contratto mi arrivano 3 bollette in cui non solo ci sono i canoni TV ( non previsti visto che li pago sulla mia prima casa ) ed un aserie di spese A CONSUMI ZERO con bollette rispettivamente di :
euro 92,11
euro 54,92
eoro 100,08
TUTTE A CONSUMO 0kWh
Prima della terza bolletta al servizio clienti è stato fatto un reclamo al quale mi fu risposto che l'errore era loro per quanto riguardava la tipologia resisente che fa addebitare i canoni TV e che era stato corretto .
Non è mai stato fatto nullai canoni ci sono ancora ed in più ci sono voci di costo che con consumi pari a ZERO sono inaccettabili.